venerdì 29 luglio 2011

Bottoni che follia!

Questo è uno di quei progetti che nascono per Serendipity....non ci sono altre spiegazioni.
L'altro giorno guardando il blog di Linda http://paneamoreecreativita.it/blog/home/ mi soffermo a cuoriosare quel simpatico bouquet realizzato con i bottoni pensando che sarebbe pototuto diventare un'idea da realizzare per qualche occasione particolare, un'idea da parcheggiare nella mia testa perchè in questo periodo ho altre cose in "ballo".
Accompagno così mia figlia all'asilo nido e il caso ha voluto che la titolare della scuola mi chiedesse se entro domani fossi stata in grado di realizzare qualcosa di originale come regalo per l'anniversario di matrimonio della sorella.
Quale miglior occasione per sfruttare l'idea del bouquet? Però mancano i bottoni...quelli che avevo in casa non erano sufficienti, i colori non mi convincevano e il tempo era poco.
Procedo così con le mie commissioni per negozi nella speranza di far uscire dalla mia testolina un'idea alternativa o nel miracolo di trovare i bottoni adatti ad un prezzo vantaggioso.
Visito il mio negozio di scampoli per acquistare della licra (un progetto per un concorso   http://passatempiepassioni.blunautilus.it/index.php/sezPadre/65/sezID/65) e scopro che da poco tempo ha cambiato gestione e stanno riorganizzando il negozio......

BOTTONI MISTI IN VENDITA   €2,00 l'etto.
...secondo voi cosa ho fatto?....

Nessun commento:

Posta un commento