lunedì 16 gennaio 2012

Voglio la mia indipendenza!

Qualcuno mi ha chiesto se mi stanno coccolando in questi giorni di convalescenza, SI mi sento coccolata e aiutata anche dalla mia piccola principessa che ogni mattina mi chiede: "mamma, sei guarita?", il marito mi delizia in pranzi e cenette degne di una regina, amici e parenti offrono il loro aiuto e supporto ma....nonostante tutto questo non sono felice...


Sarò pazza? No, voglio semplicemente la mia indipendenza!
Sto imparando in questi giorni quanto sia davvero importante l'AUTONOMIA, la libertà di poter SCEGLIERE cosa, come, quando e quanto disporre del proprio tempo.
Scegliere quando prendere la macchina per andare a fare la spesa (poco importa se c'è traffico o piove), scegliere cosa cucinare di buono per la propria famiglia (anche se il frigo è vuoto), scegliere di prendere in braccio e giocare liberamente con mia figlia (anche se lei vuole guardare la tv), insomma fare le cose di sempre!

Mi lamento e poi penso che in fin dei conti c'è chi sta peggio, io ho solo qualche punto sulla mano e tra un paio di giorni la situazione dovrebbe migliorare, tra un mese tutto tornerà come prima....ma UFFA...quanto è lungo 'sto mese?

ps: ricordatemi questo post quando tra un mese mi lamenterò per queste cose:





Buon pomeriggio!
Elenia

2 commenti:

  1. Dai, su su! Sono sicura che questo periodo ti sta servendo per fare altro e poi manca davvero poco per rimettersi in sesto! Un sacco di gente che conosco e che ha fatto l'intervento, mi ha detto che la ripresa è abbastanza veloce, nonostante tutto.
    Non mi dire che senti la mancanza delle faccende di casa? Guarda che te lo ricorderò per davvero questo post!!! ;-D

    RispondiElimina
  2. ...Clara mettiamola così: oggi solo semplice medicazione e ri-fasciatura della mano...la settimana prossima rivedrò il bel chirurgo!!!! mi consolo con poco! :-)

    RispondiElimina