domenica 27 maggio 2012

Lampada - che passione!

Buona domenica a tutti voi!
Le giornate passano così velocemente in quest'ultimo periodo che faccio fatica a tenere i ritmi "bloggheschi" precedenti, sarà colpa anche della bella stagione che ci invita a passare più tempo all'aria aperta piuttosto che chiusi in casa davanti ad un pc!
Ma bando alle ciance e veniamo alla mia (ennesima) lampada con le biglie, questa che vi presento è un "riciclo" all'ennesima potenza!


Good afternoon verybody and have a great sunday!
Today I will present you my new glass marbles lamp! What do you think about this? Do you like it?


Dico riciclo ell'ennesima potenza perchè:
1) la lampada iniziale ha subito un incidente di percorso durante la lavorazione (ne avevo parlato QUI) e dopo essere stata "medicata" è stata abbandonata al suo triste destino su una mensola in cantina,
2) ho recuperato e mixato le biglie avanzate dalle lampade precedenti

Il risultato finale lo vedete in foto, tutto sommato posso ritermi soddisfatta visto che la partenza iniziale è stata una vera catastrofe!

(chi aveva detto che mi ero fermata con le lampade?)



a presto!

6 commenti:

  1. Bellissima e allegra!
    Appena posso ci proverò anch'io: toglierò le biglie dai vasi che uso per i fiori freschi...un po' rinnovamento ci vuole!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  2. Sempre belle le tue lampade! Quella tutta gialla l'ho pinnata!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze per i complimenti, mi fate arrossire!!!!

    RispondiElimina