sabato 23 giugno 2012

NOMINATION !!!

Ebbene...sono stata nominata!!
Come? Cosa? Chi?

Ricapitoliamo: qualche settimana fa ho deciso di partecipare al concorso di "Protagoniste della Creatività" promosso da www.hobbydonna.it che sentenziava così:

"Scopo del concorso è quello di individuare 36 progetti creati con tecniche diverse che verranno utilizzati per realizzare il Calendario della Creatività 2013 e l'Annuario della Creatività 2012.
Il Tema del concorso 2012 è : “LA MIA CASA”
I progetti da presentare dovranno essere ispirati ai 6 diversi ambienti della casa identificati come segue:
- Soggiorno
- Cucina
- Camera da letto
- Camera del bambino
- Stanza da bagno
- Terrazzo, balcone, giardino
Il soggetto è libero, sono ben accetti progetti legati alla decorazione della casa durante le varie festività e le stagioni."

Così armata di computer e pazienza ho inviato le foto dei progetti che ho realizzato negli ultimi periodi e.....cosa scopro l'altro giorno?
Uno dei miei progetti ( chic gloves ) è stato nomitato nella rosa dei candidati alla selezione finale.

Si lo so, non ho vinto nulla e probabilmente non rientrerò nei 36 fortunati progetti che finiranno sul calendario ma arrivare già a questo traguardo per me è una VITTORIA!

Scusate l'eccitazione ma a qualcuno dovevo pur dirlo, no?
In bocca al lupo a tutti i progetti selezionati e vinca il migliore!

1 commento: