martedì 10 luglio 2012

SCULTURA...CHE PASSIONE

Eravamo rimaste alla mostra espositiva di ceramica e alla promessa di un resoconto fotografico, perciò non mi dilungo in parole e vi mostro il risultato di questa esperienza davvero gratificante.

Fantastica la possibilità che ho avuto per imparare qualcosa di nuovo e per la ricchezza spirituale, psicologica e umana che ho "rubato" da questa scuola!
Un ringraziamento doveroso all'iinsegnate che a 80 anni suonati mette in riga un gruppo di pazzerelli che si credono già artisti!!!
E queste le mie opere....



3 commenti:

  1. Ciao Spremutina! Ma che fine avevi fatto?
    Vorrei invitarti a partecipare allo swap che stiamo organizzando io e Fra di Nella Mia Nicchia c’è…

    Si tratta si scambiarsi una lantenina/porta lumino da noi creata o decorata. Le iscrizioni chiudono il 17 luglio. Sei dei nostri? Allora vieni a segnarti! http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/07/blog-swap-lanternina-fai-da-te-fra-e-alex.htm

    Alex di C’è crisi!

    RispondiElimina