venerdì 21 dicembre 2012

JINGLE BELLS - linky co-hostato



Care amiche di C’è Crisi e Squeeze Art, dal profondo del cuore vogliamo dirvi Grazie! Grazie per essere come siete, per dedicarvi al  fai da te e per condividere con gli altri attraverso il blog ma non solo la vostra passione per l’auto-produzione.

Siamo giunte al quarto appuntamento mensile con MADley Bloggers, le raccolte di progetti fatti a mano che SqueezeArt ed io ospitiamo su entrambi i nostri blog per 30 giorni e con tema stagionale.

Siamo tante, siamo brave, siamo creative e siamo sempre più numerose. E  questo dipende da voi che condividete sulle vostre pagine i vostri magnifici lavori e invitate le vostre lettrici a venirci a trovare e partecipare alle nostre iniziative.

Facciamo un riassunto delle puntate precedenti:

Settembre – Crazy Kids


Siamo partite a settembre con Crazy Kids e abbiamo raccolto ben  64 idee per le neo-mamme e i loro piccoli: bomboniere, copertine, fiocchi nascita etc.
In quell’occasione, i bigliettini per il battesimo di Maestra Valentina sono stati i più votati e Valentina si è guadagnata una feature sul blog di Elenia che l’ha aiutata a sponsorizzare la sua Maratona dell’Avvento
Il premio della giuria {Elenia} è andato a FraFra  -Nella Mia Nicchia C’è-{e ai suoi Angioletti Custodi} che si è aggiudicata un sacchettino profumato alla lavanda.

ottobre – sweet Halloween

Ad ottobre ci siamo preparate per festeggiare Sweet Halloween e abbiamo messo insieme ben 118 progetti tutti rigorosamente fatti a mano dove zucche, fantasmi, streghe, ragnetti e scheletri l’hanno fatta da padrone.
Il premio di Elenia, una Collant Pumpkin imbottita è andato al ragnaccio super-ricicloso che Dani – I pasticci di Dani – ha realizzato riutilizzando una lattina di alluminio e tappi di plastica. 
Voi creative avete invece preferito premiare un nuovo acquisto nella nostra community: Alessandra del blog  Decoranda e i Suoi Labirinti, il cui castello di cartone riciclato, con tanto di ponte levatoio e infestazione di fantasmi, si è aggiudicato 12 voti.  

Novembre – Christmas Time
 
Passiamo al mese di novembre, dove il tema era Christmas Time. Noi creative previdenti abbiamo iniziato con largo anticipo a realizzare le decorazioni fai da te per la casa e per l’albero di Natale.
Avete partecipato in tante con ben 130 progetti creativi a tema natalizio. Le votazioni sono aperte dal 30 di novembre e per 6 giorni. Ogni giorno potete esprimere 10 preferenze.
I premi questo mese sono 3 invece di 2. Infatti, mi ci metto anch’io con un regalino al mio progetto preferito. Al termine delle votazioni, tra il 5 e il 6 di dicembre, sul blog di SqueezeArt ci saranno le premiazioni.
 
Dicembre – Jingle Bells
Il tema di dicembre sarà ancora il Natale e non poteva essere altrimenti!
Visto che noi creative siamo previdenti e ci portiamo avanti col lavoro... per tutto il mese di di dicembre condividiamo  i nostri progetti man mano che li pubblichiamo.
Sono quindi i benvenuti i vostri alberi di Natale, le vostre decorazioni per l’albero, gli addobbi natalizi per la casa, i fuori-porta e ghirlande, lavoretti con le candele, suggerimenti su come apparecchiare la tavola durante le festività, i segna posto, ricette tipiche della nostra regione che si consumano a Natale, preparativi per il Capodanno....


Naturalmente, ogni martedì pomeriggio continueranno ad esserci i tradizionali linky party settimanali con argomenti più specifici come i biglietti di auguri fai da te o vari metodi ecologici per incartare i regali. Nessuno vi vieta di linkare ad entrambi i linky party, anche perché SOLO partecipando al MADley Bloggers si vincono dei premi.
Prima di linkare qui sotto, leggete quanto segue….


 
Le modalità per partecipare sono sempre le stesse

Scegliete il post che volete aggiungere alla raccolta, modificatelo inserendo un link di testo {potete copiare questo: Con questo progetto prendo parte a MADley Bloggers di SqueezeArt & Topogina} o il banner contenente il link che vi abbiamo  messo a disposizione.


Contest di Natale Madley Bloggers


Contest di Natale Madley Bloggers

Poi cliccate su “Add you Link” e seguite le istruzioni di InLinkz. Se avete difficoltà, potete leggere il tutorial su come linkare correttamente.

Purtroppo, saremo costrette a cancellare dalla raccolta tutti i post che non contengono un link di rimando alla raccolta.

Se potete, condividete questa raccolta e continuate ad invitare le vostre lettrici a partecipare anche loro! Grassie...

3 commenti:

  1. Partecipo con piacere.
    Sue.

    RispondiElimina
  2. Visto che per ora non sono riuscita a preparare niente di nuovo, ho pescato qualche vecchia idea...che spero sia sempre attuale. Buona domenica, Alex!

    RispondiElimina
  3. Bellissima iniziativa!!!!! Complimenti!!!!!!
    Federica!!!

    RispondiElimina