mercoledì 31 ottobre 2012

HALLOWEEN DAY

Buongiorno a tutti e buon Halloween!
Siete pronti per VOTARE? ALLORA SCATENATEVI perchè sono aperte ufficialmente le votazioni per il linky party di ottobre SWEET HALLOWEEN, avete tempo come al solito una settimana e poi saranno decretati i vincitori.
In bocca al lupo a tutti i progetti linkati!

Ma oggi parlo del nostro Halloween, di quello che io, la piccola peste di casa e la zietta Lentiggine Creativa (insomma una squadra di creative!!!!) abbiamo realizzato insieme grazie alle idee trovate su Pinterest (se non lo avete ancora fatto guardate la mia Board su Halloween...)
 

martedì 16 ottobre 2012

La casa stregata di Linda

UN POST DAL PASSATO

Grazie al fantastico tutorial di Linda di "Pane, Amore e Creatività" http://blog.funlab.it/2011/10/halloween-per-i-bambini-la-casa-stregata/ ecco la prima trance della decorazione che posizionerò sul mio balcone di casa nella notte di Halloween...
Io l'ho realizzata con i coperchi delle scatole delle scarpe (qui non mancano mai!) e al posto della carta velina arancione (che in casa non avevo) ho utilizzato una borsa di plastica gialla (quella dei supermercati per capirci!).
Grazie di nuovo Linda per la splendida idea! Economica, riciclosa e velocissima da realizzare!

SWEET HALLOWEEN - linky co-hostato


Continua l'appuntamento mensile dei Linky Party co-hostati MADley Bloggers tra C'è Crisi! e SqueezeArt. Le modalità restano le stesse ma ovviamente cambia il tema per questo mese di ottobre. 

martedì 9 ottobre 2012

Collant pumpkin

UN POST DAL PASSATO

Aria di Halloween (anche se il clima ancora caldo e soleggiato ci fa dimenticare che siamo in ottobre e si possono già trovare sulle bancarelle del mercato le castagne!) e perciò ancora qualche piccola idea in tema.

domenica 7 ottobre 2012

AND THE WINNERS ARE....

 
 
CRAZY KIDS
Ed ecco svelati i nomi delle due vincitrici del primoLinky Party
firmato Squeezeart + Topogina !