mercoledì 28 novembre 2012

INVITI DI COMPLEANNO

Non sto impazzendo, solo che oggi ho un po' di numeri da dare...
Come? Volete giocarli al Lotto? Accomodatevi pure, non verrò certo a chiedervi la percentuale nel caso di vincita!!!
 
34 le settimane di gestazione
la data di compleanno della piccola peste
111 la circonferenza della mia pancia....
4 le candeline che Vittoria spegnerà...
 
potrei andare avanti ancora visto che nel mese di dicembre nella nostra famiglia accadono un sacco di eventi ma per oggi mi fermo qui e procedo con il presentarvi un piccolo lavoretto realizzato nel weekend in collaborazione con mia figlia...
 
INVITI DI COMPLEANNO

 

lunedì 26 novembre 2012

GUEST POST Alessandra e i suoi labirinti

Buon lunedì!
Ho già chiesto scusa per la mia assenza della settimana scorsa, nei prossimi giorni vedrò di farmi perdonare!
 
Iniziamo subito con il GUEST POST dedicato alla vincitrice del linky party co-hostato Sweet Halloween: ALESSANDRA con il suo blog www.decorandaeisuoilabirinti.blogspot.it
che aveva conquistato voi lettrici con il suo Castello di Halloween !
 
Dopo averle dato suggerimenti per il tema del suo prossimo matrimonio a maggio (congratulazioni !!) andiamo a curiosare le sue creazioni in tema natalizio, come sempre riciclose,colorate e facili da realizzare!
 

 
materiali poveri come feltro, carta e tanta fantasia!


 
 
Non dimenticate di diventare followers di questo giovane blog ma ricco di simpatiche idee!!
 

CHRISTMAS TIME - linky co-hostato


ULTIMA SETTIMANA - PARTECIPATE !!!!!

xmastimeheader3

Dopo la raccolta di progetti per i nostri Crazy Kids, dopo i progetti per decorare la casa, fare e disfare durante il periodo di Halloween, Squeeze Art e Topogina tornano all’attacco con un’altra impresa epocale: raccogliere i vostri progetti di Natale fai da te.

domenica 18 novembre 2012

Angels

BUONA DOMENICA A TUTTI!
Scusate l'assenza di questa settimana, mi rimetto in carreggiata in fretta e nei prossimi giorni nuovi post tra cui anche il GUEST POST di Alessandra!
Oggi vi ripropongo un POST DAL PASSATO perchè le classifiche di gradimento di questi giorni e la ricerca di idee per il Natale l'ha posizionato in alto!
E allora, ecco a voi i miei ANGELS!
 
 
Mi sembra assurdo ma sto già pensando a Natale, o meglio a tutto quello che devo fare, creare, organizzare per Natale e per tutto il mese di dicembre...qui in casa nostra è un mese davvero ricco di eventi: compleanno della mia piccola artista, compleanno della sottoscritta, anniversario di matrimonio, compleanno della suocera...vado avanti?
Scherzi a parte, sto riassumendo le idee per gli allestimenti anche se di preciso ancora non so cosa combineremo, intanto iniziamo con alcuni angioletti facili, veloci e come al solito riciclosi! 

domenica 11 novembre 2012

yogurt in calendario

UN POST DAL PASSATO IN TEMA NATALIZIO
---------------------------

Ecco terminata la nostra "fatica" della domenica! Io e la piccola principessa ci siamo armate di colla e forbici e con impegno (!) abbiamo realizzato il nostro primo calendario dell'avvento!
L'idea è nata guardando i mille vasetti di yogurt che continuo ad accumulare e le proposte che Linda (http://www.paneamoreecreativita.it/) ha pubblicato nel suo post qualche giorno fa....
Eccovi il tutorial.....

premio Dardos

Oggi mi è arrivato un bellissimo regalo...un nuovo PREMIO
da aggiungere alla mia "vetrinetta".
Un grazie di cuore....e se volete scoprire che premio è andate a vedere QUI.
 
Ricordatevi anche di "prendere" i premi che trovate nella mia pagina:
I VOSTRI PREMI
sono per tutti voi!

martedì 6 novembre 2012

AND THE WINNERS ARE....


Ed ecco svelati i nomi delle due vincitrici del secondo Linky Party co-hostato firmato Squeezeart + Topogina !


lunedì 5 novembre 2012

"GUEST POST Maestra Valentina"


LA MARATONA DELL'AVVENTO !
 
Buon inizio settimana a tutti, e come buon inizio direi che non c'è miglior cosa del Guest Post dedicato alla vincitrice del primo Linky Party co-hostato Madley Bloggers di Settembre, ovvero Maestra Valentina!
 
Non ho mai pensato di rivolgerle un'intervista (mi sembrava banale) ma ho semplicemente lasciato a lei la scelta di cosa pubblicare dei suoi magnifici lavori e delle sue strepitose idee...così abbiamo pensato alla sua iniziativa per il mese di novembre, ovvero
 
LA MARATONA DELL'AVVENTO!
 
Ogni giorno Valentina ci regala un progetto a tema natalizio: idee per i calendari dell'avvento, biglietti d'auguri fai da te, decorazioni per la casa e molto altro che potremo tranquillamente realizzare anche con l'aiuto dei nostri bimbi per divertirci assieme un pomeriggio di questo pazzo autunno e per assaporare la magia delle feste natalizie!!