giovedì 24 gennaio 2013

AND THE WINNERS ARE....

Ben ritrovati a tutti, finalmente sono riuscita a ricavare un paio d'ore tra pannolini e poppate per dedicarmi al blog e agli appuntamenti lasciati in sospeso.....

Ecco a voi la  
proclamazione ufficiale delle vincitrici 
dell'ultimo Linky Party co-hostato 
Squeezeart e Topogina, le vincitrici sono:

- dal mondo del web: Maestra Valentina e i suoi M E R A V I G L I O S I angioletti per decorare l'albero di natale l'anno decretata regina incontrastata del mese di dicembre!


 vi ricordo il suo blog e il link con il tutorial di questi teneri angioletti: QUI
Non posso darvi torto....tutte le sue creazioni sono strepitose, già vincitrice di un linky party che le ha permesso di pubblicizzare la sua maratona dell'avvento, ora vedremo che sorprese ci riserverà per il futuro!

- il mio progetto preferito è quello di: Sara con i suoi buffi addobbi di cucito creativo e il suo blog i SOGNI RISPLENDONO  il link lo trovate QUI.

Dal momento che io sono negata con la macchina da cucire (uno degli obiettivi per il 2012 era proprio quello di imparare a cucire ma purtroppo non ci sono riuscita, sarà il 2013 l'anno buono? mah....) ho voluto premiare chi si destreggia bene con fantasia, creatività e simpatia in questo settore...proprio come Sara!

  
Il premio in palio è come sempre una mia creazione "riciclosa" e visto che stiamo per avvicinarci alla primavera ho pensato ad un accessorio fiorito e colorato.....una spilla/ciondolo realizzata con i fondi di bottiglia di plastica secondo gli insegnamenti di Cristina Sperotto!
(foto solo come esempio, i colori potranno variare)
 
  *********
Manca solo una cosa adesso:  i RINGRAZIAMENTI:

* RINGRAZIO UFFICIALMENTE una donna STREPITOSA che ha ideato, curato e pubblicizzato con la sua carica questi Linky Party Co-Hostati, grazie di cuore ad 
ALEX - TOPOGINA e al suo STREPITOSO blog:  cecrisicecrisi.blogspot.it

* GRAZIE di cuore a voi tutti che avete partecipato e condiviso le vostre creazioni realizzando così un MADLEY della creatività made in italy!

Infine vi anticipo che il mio prossimo progetto è quello di PINNARE tutti i progetti di tutti i linky party su PINTEREST per dare visibilità a voi bloggers creative!! 

Vi aspetto qui sul blog, su facebook e anche su pinterest! buona settimana a tutti! 

4 commenti:

  1. Che emozione! Grazie mille davvero! Sono onorata di questo premio e di essere stata scelta tra tante creative. A presto, Sara

    RispondiElimina
  2. Ah, come ti capisco... la piccola ha otto mesi e il grande due anni, comincio solo ora a riprendere il controllo della situazione!
    Cmq per i linky party siamo noi che dobbiamo ringraziare...

    RispondiElimina
  3. Ciao Spremuta! Spero il tuo spremutino Achille stia bene e che tutto proceda per il meglio!

    Mi sono un po' incasinata col blog e con facebook, non intendevo ignorare il tuo messaggio!

    Ti ringrazio per le tue dolci parole e vado a mandarti un messaggio per parlare del prossimo linky co-hostato! Non vorrai mica abbandonarmi, vero?

    Baci baci,
    Alex

    RispondiElimina