lunedì 21 gennaio 2013

GUEST POST LaDonnadelladomenica - Sue

Finalmente ci sono riuscita!
Ecco a voi l'intervista alla vincitrice del Linky party di novembre (QUI):
Crafty Sue e il suo blog www.craftysusie.blogspot.it



Abbiamo pensato ad un'intervista semplice per conoscerla meglio e per poter così scoprire pian piano il suo blog, il suo mondo e le sue idee creative semplici e raffinate!

 
*************** 
Eccovi le domande che le ho rivolto (grazie a Topogina.....!):
Presentati brevemente, Chi è “Sue, la donna della domenica”?
Sue è in realtà Susan, sono nata a Malta e poi a 25 anni l' amore mi ha portata qui in Italia, sono una persona semplice, amante della creatività.




Se dovessi descriverti con tre aggettivi, quali sarebbero?
Semplice, timida e creativa.

Raccontaci come è nata la tua passione. Sei sempre stata così creativa fin da piccola?
Già da piccola amavo creare i miei pupazzi, passavo ore a cucire abitini per le mie bambole, amavo anche dipingere e inventare giochi da fare con mia sorella. La passione per la creatività l'ho sempre avuta , si puo dire che fa parte di me.

Parlaci delle tue creazioni. Quali sono le tue fonti d’ispirazione? Come nasce l’idea?
Le mie creazioni nascono da idee che mi vengono di notte ma ammetto che i vari blog e forum su internet sono un valido aiuto per l'ispirazione.
Dicci qual’era il tuo gioco preferito quando eri una bimba.
Da bimba preferivo giocare con le bambole . 
 
Qual è il materiale o la tua tecnica che preferisci?
Non ho una tecnica in particolare, amo tutto quello che porta alla creatività. I materiali che preferisco sono la carta e il feltro ( panno lenci).
La creazione che più ti ha dato soddisfazione è...
Tutte le mie creazioni mi hanno dato soddisfazioni ma se devo nominare una in particolare direi... Il Musical Bird Ornament , si, proprio l'addobbo che ha vinto il Linky Party.
Sono rimasta molto contenta con i voti che ha ottenuto.


Da quanto tempo esiste il tuo blog?
Ho creato il mio blog nel Giugno del 2008, sono stati 4 anni di piacevole condivisione di idee e creazioni.

 
***************

 
La nostra simpatica amica conclude l'intervista confessandomi: ".... scusami se c'è qualche errore nel Italiano, sono 32 anni ( se fai due calcoli adesso sai quanti anni ho :) ) che vivo in Italia ma ancora faccio tanti errori....."
E io pubblicamente ti rispondo: se solo un terzo delle persone italiane scrivessero e parlassero bene l'italiano come te.....dai Sue, sei troppo forte!!!!!!
ps: quasi quasi ti chiedo qualche ripetizione d'inglese!!!
Spero che questa intervista vi abbia stuzzicato un pochino ad andare a conoscere la nostra amica e il suo mondo!
A presto e buona settimana a tutti!




1 commento: