giovedì 24 gennaio 2013

AND THE WINNERS ARE....

Ben ritrovati a tutti, finalmente sono riuscita a ricavare un paio d'ore tra pannolini e poppate per dedicarmi al blog e agli appuntamenti lasciati in sospeso.....

Ecco a voi la  
proclamazione ufficiale delle vincitrici 
dell'ultimo Linky Party co-hostato 
Squeezeart e Topogina, le vincitrici sono:

- dal mondo del web: Maestra Valentina e i suoi M E R A V I G L I O S I angioletti per decorare l'albero di natale l'anno decretata regina incontrastata del mese di dicembre!


 vi ricordo il suo blog e il link con il tutorial di questi teneri angioletti: QUI
Non posso darvi torto....tutte le sue creazioni sono strepitose, già vincitrice di un linky party che le ha permesso di pubblicizzare la sua maratona dell'avvento, ora vedremo che sorprese ci riserverà per il futuro!

- il mio progetto preferito è quello di: Sara con i suoi buffi addobbi di cucito creativo e il suo blog i SOGNI RISPLENDONO  il link lo trovate QUI.

Dal momento che io sono negata con la macchina da cucire (uno degli obiettivi per il 2012 era proprio quello di imparare a cucire ma purtroppo non ci sono riuscita, sarà il 2013 l'anno buono? mah....) ho voluto premiare chi si destreggia bene con fantasia, creatività e simpatia in questo settore...proprio come Sara!

  
Il premio in palio è come sempre una mia creazione "riciclosa" e visto che stiamo per avvicinarci alla primavera ho pensato ad un accessorio fiorito e colorato.....una spilla/ciondolo realizzata con i fondi di bottiglia di plastica secondo gli insegnamenti di Cristina Sperotto!
(foto solo come esempio, i colori potranno variare)
 
  *********
Manca solo una cosa adesso:  i RINGRAZIAMENTI:

* RINGRAZIO UFFICIALMENTE una donna STREPITOSA che ha ideato, curato e pubblicizzato con la sua carica questi Linky Party Co-Hostati, grazie di cuore ad 
ALEX - TOPOGINA e al suo STREPITOSO blog:  cecrisicecrisi.blogspot.it

* GRAZIE di cuore a voi tutti che avete partecipato e condiviso le vostre creazioni realizzando così un MADLEY della creatività made in italy!

Infine vi anticipo che il mio prossimo progetto è quello di PINNARE tutti i progetti di tutti i linky party su PINTEREST per dare visibilità a voi bloggers creative!! 

Vi aspetto qui sul blog, su facebook e anche su pinterest! buona settimana a tutti! 

lunedì 21 gennaio 2013

GUEST POST LaDonnadelladomenica - Sue

Finalmente ci sono riuscita!
Ecco a voi l'intervista alla vincitrice del Linky party di novembre (QUI):
Crafty Sue e il suo blog www.craftysusie.blogspot.it



Abbiamo pensato ad un'intervista semplice per conoscerla meglio e per poter così scoprire pian piano il suo blog, il suo mondo e le sue idee creative semplici e raffinate!

La troup dei CLOWN

UN POST DAL PASSATO

Aria di festa, di coriandoli e stelle filanti!
Siete pronti a realizzare degli addobbi per la festa di carnevale?
I bimbi sono pronti a collaborare con voi?
Un'idea per riempire il weekend freddoloso che ci aspetta!

Oggi realizziamo dei CLOWN moooolto riciclosi ad effetto assicurato!


Are you ready to make the decorations for the Carnival?
Children are ready to collaborate with you?
READY?
Well, today we make special recycled clowns!

domenica 20 gennaio 2013

WELCOME BACK

Welcome back....a voi ma in special modo a me!!!!
Sarà un post veloce ma come si suol dire chi ben comincia è a metà dell'opera!
Allora, il 2013 è iniziato con una sorpresa MERAVIGLIOSA,
il 02 gennaio alle 14,14 è arrivato il mio principino....
3,700 kg di tenerezza e morbidezza!

Inutile dirvi che è andato tutto bene e che in questi giorni stiamo facendo il rodaggio familiare tra pannolini, sorella maggiore da gestire e alzatacce notturne....capirete che il tempo per accendere il pc e organizzare un post è davvero complicato ma sono fiduciosa che presto i ritmi torneranno alla normalità e riuscirò a portare avanti questo blog!!!
Grandi speranze e obiettivi per tutte le scadenze temporaneamente accantonate, infatti prossimamente devo:

- archiviare l'albero di natale & c., vabbè che le lucine colorate fanno atmosfera specialmente di sera ma a metà gennaio e oltre è arrivato il momento di pensare a s.valentino e carnevale!!!!!
- pubblicare l'intervista alla vincitrice del linky party di novembre, la "Donnadelladomenica" alias Sue mi perdonerà per questa dilungazione ma come si suol dire: "meglio tardi che mai"!
- decretare ufficialmente i vincitori del linky party di dicembre anche se le votazioni del mondo del web hanno già scelto la Maestra Valentina come regina di questo appuntamento

- ringraziare pubblicamente Topogina per la sua preziosissima collaborazione per i Linky party
- mostrarvi quello che abbiamo combinato per le feste natalizie (idee che verranno buone per l'anno prossimo!!) e qualche piccola chicca di Lentiggine Creativa.

Insomma....di carne al fuoco ce n'è parecchia...devo solo organizzarmi!!!!!
Avrete pazienza? Io spero di sì....
Buon anno a tutti e in bocca al lupo per i vostri progetti!
Elenia & C.